Open Day al B-Side Coworking Center per la European Safety Academy

Il Centro Studi Roma 3000 e Pick Center sono lieti di invitare al primo  Open Day European Safety Academy 2018, un momento di incontro per  presentare le attività della nostra associazione e del progetto European Safety Academy.

L’evento dal titolo “Operare in Sicurezza in Aree di crisi, conoscere i pericoli per prevenirne le conseguenze” si terrà il giorno 8 marzo 2018 in via Boezio, 4/c presso il BSide Coworking dalle 17 alle 19.

WORKSHOP, INTRODUZIONE ALL’ATTIVITÀ’ IN AREE DI CRISISono sempre di più le aziende che operano all’estero grazie alle grandi opportunità che il mercato globale offre, sono molti gli operatori umanitari che rendo il loro servizio  di volontariato in aiuto delle popolazioni colpite da carestie, guerre o catastrofi naturali, eventi le cui testimonianze ci vengono riportate dai reporter in prima linea in tutti questi scenari, a tutti loro la European Safety Academy vuole dare supporto fornendo analisi, documentazione e formazione specializzata per operare in sicurezza in ogni scenario operativo.

In collaborazione con Pick Center e il Centro Studi Roma 3000 siamo lieti di organizzare un incontro con tutti gli interessati a conoscere meglio come affrontare questo tipo di operatività e cogliere sempre per opportunità migliori ma restando sempre in un ambito di sicurezza.

Intervengono:

  • Alessandro Conte, Giornalista e Presidente Centro Studi Roma 3000
  • Pierpaolo Cito, Fotoreporter e Docente European Safety Academy
  • Pino Scaccia, Storico reporter Rai, scrittore

Al termine degli interventi saremo lieti di offrire un aperitivo e di conversare con gli ospiti sui servizi e i programmi di formazione della European Safety Academy.

la partecipazione è gratuita e necessita la registrazione su LINK SU EVENTBRITE

Durata: 2 Ore

Data: 18 aprile  2018

Sede: Roma – Via Boezio 6 – presso Pick Center e BsideCoworking

00193 Roma

Durata: 17.00 – 19.00I


Per partecipare all’evento si prega inviare conferma via mail a registrazione@roma3000.it 

Registrazione tramite EventBrite

 

 

CENTRO STUDI ROMA 3000

Via Marco Simone, 80

00012 Guidonia Montecelio

Tel. 0039.0694801821

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *