EMERGENZA TERREMOTO – RACCOLTA BENI E FONDI PER LE POPOLAZIONI COLPITE

Il Centro studi Roma 3000 nell’ambito delle attività della EUROPEAN SAFETY ACADEMY ha avviato una raccolta fondi per acquistare beni di prima necessità che verranno distribuiti attraverso associazioni e enti che operano  direttamente in loco.

Sfortunatamente alcuni nostri associati e amici sono coinvolti e potranno indicarci il modo migliore per aiutare tutti i cittadini coinvolti.

Stiamo approntando un punto di raccolta fisico che comunicheremo al più presto nel frattempo potete fare una donazione ai seguenti riferimenti.
Associazione Centro Studi Roma 3000 IBAN: IT 25 Z 06175 03202 000 000 785 480 Banca Carige ag 5 Roma O con Paypal (indirizzo mail segreteria@roma3000.it). indicando nella causale il nome e cognome e la scritta ESA -EMERGENZA TERREMOTO AMATRICE.

Ai donatori verrà fornito un aggiornamento in tempo reale delle attività e un rapporto consuntivo di spesa.

Vi ringrazio per l’attenzione
Alessandro Conte

Presidente
Roma 3000

————————————————————————————————————————

Roma 26/08/2016

La raccolta di fondi procede per il meglio, l’associazione ha concordato con un gruppo di residenti di Amatrice quali sono le esigenze immediate da inviare sul posto.

Le organizzazioni maggiori hanno fornito beni alimentari di prima necessità e allestito campi di accoglienza in tutta l’area, quello che manca al momento sono capi di abbigliamento intimo per uomo donna e bambino, scarpe che suggeriamo adatte alla situazione ( Trekking, Montagna, ginnastica) per uomo donna e bambino.

Roma 3000 con i  fondi raccolti comincerà ad acquistare l’abbigliamento intimo che per ragioni di igiene deve essere  nuovo, mentre le scarpe possono essere anche usate se in buono stato.

 

FONDI RACCOLTI AL 26/08/2016:  500,00 Euro

ELENCO DONATORI :

AIRL – ASSOCIAZIONE ITALIA RIMPATRIATI LIBIA

GIOVANNA ORTU

ALESSANDRO CONTE

STEFANO SALVI

MASSIMILIANO GOTTARDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *